domenica 22 giugno 2008

Attenti ai falsi fascismi!!!

Come già spiegato il vero fascismo è quello Mussoliniano-Gentiliano, purtroppo dopo la caduta di Mussolini e con l'avvento della RSI si comciò a deviare l'idea di fascismo. Infatti non ci sarà alcun partito della repubblica italiana che si definisce fascista lo e realmente.

L'MSI fù una sporca imitazione di fascismo che deviava moltissimo dal concetto sociale d'origine. I partiti di ora Forza Nuova, Fiamma tricolore,la Destra non anno nulla a che vedere con il fascismo mussoliniano ma sono solamente movimenti di destra radicale che nulla a che fare con il fascismo.

Purtroppo per colpa di questi partiti che hanno dato del fascismo una visione scoretta, oggi l'ignoranza sul tema "fascismo" e vastissima e su larga scala pochissimi sanno realmente cosa è il fascismo.

Molti si dicono fascisti ma alla domanda che si pone loro "cosa è il fascismo?" Essi rispondono: nel migliore delle ipotesi tacciono o cominciano a sparare cavolate.

ATTENTI A COLORO CHE SI DICONO FASCISTI PERCHE' MOLTI DI ESSI SONO IGNORANTI E DIFFIDATE DI COLORO CHE HANNO COME SIMBOLI LA CROCE CELTICA O ALTRO QUESTO NON E FASCISMO l'UNICO MODO PER FAR SAPERE LA VERITA' SUL FASCISMO E' STUDIARE E DIFFONDERE IN MODO CORETTTO.

1 commento:

ultraspalermo ha detto...

aaa finalmente un sito con il vero senso del fascismo!!!oggi giorno i giovani si vantano di essere di forza nuova .--senza sapere un cazzo del vero fascismo!!! signori miei il fascismo di una volta!! il fascismo con mussolini o meglio chiamato il duce!! per cui ragazzi prima di gridare di essere fascisti,comunisti,socialistiec... sapere la storia vera!! il vero significato!! p.s onore al duce